Sei un paziente con poco osso mascellare? Per inserire gli impianti dentali, ti devi sottoporre ad innesto d’osso autologo? Prelevamento, dal cranio, anca o mento? Sei vittima di intervento sbagliato? Provieni da un fallimento, sono catuti gli impianti?

Se sfortunatamente, vivi una di queste cause, sappi, che non tutto è perduto, esistono tante altre strade per risolvere definitivamente il problema dell’edentulia con denti fissi su soggetti con scarsità o mancanza totale di osso, basta conoscerla.

Oggi possiamo tornare a sorridere evitando innesti e rialzi di seno mascellare, tramite l’inserimento di impianti dentali inclinati, Pterigoidei e Zigomatici.

PAZIENTE CON DIVERSI PRELEVAMENTI D’OSSO AUTOLOGO, DAL CRANIO, MENTO ED ANCA, INNESTATO NEL PROPRIO MASCELLARE, SUCCESSIVO INSERIMENTO IMPIANTI CON RELATIVO FALLIMENTO. INTERVENIAMO SU VASCO IL NOSTRO PAZIENTE PER CIRCOSCRIVERE I DANNI PROVOCATI DAGLI INTERVENTI E RISOLVERE DEFINITIVAMENTE L’EDENTULIA CON DENTI FISSI.

Se desideri tornare a sorridere con denti fissi, affidarti a mani esperte, senza più sbagliare, puoi contattarci al 388 7527525 per fissare un appuntamento gratuito e senza impegno. Informarsi è intelligente e non costa nulla. Hai poco osso mascellare? Dicono che per inserire gli impianti dentali ti devi sottoporre obbligatoriamente ad innesti d’osso o rialzi del seno mascellare? Evita innesti e rialzi, interventi lunghi, dolorosi e costosi, senza garanzie di successo nel lungo periodo.